sabato 16 aprile 2011

PROSSIMA CAMMINATA NOTTURNA

ATTENZIONE SI CAMMINA GIOVEDI NOTTE E NON VENERDI NOTTE perchè sarebbe venerdi santo e molto non possono la partenza è dalla EX-Snia viscosa (via prenestina 173) a mezzanotte ma prima quasi tutti andiamo alle 20.00 a mangiare al parco di centocelle dove c'è la festa del capodanno bengalese (comincia alle 16.00 fino alle 24.00)http://frontierenews.it/2011/04/roma-ospita-il-capodanno-bengalese-19-giorni-di-feste-ed-eventi-vari/

2 commenti:

  1. Anche giovedì non è un giovedì qualsiasi..infatti con il giovedì Santo inizia il triduo pasquale: per i cristiani è un tempo molto importante che ci prepara ad entrare nella celebrazione della veglia di pasqua in cui si festeggia la resurrezione di Cristo; per cui il giovedì si celebra la Cena Domini e il venerdì c'è l'adorazione della croce..tutto questo per dirvi che io non potrò venire all'appuntamento della seconda pidginnait, ma non mancherò di postare sul blog foto e annunci!!
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Scusatemi, l'ho cercato, ma non riesco a trovare dov'è il "Parco di Centocelle" può essere quello a sud, dove c'era l'ex aeroporto, vero?

    RispondiElimina