martedì 7 giugno 2011

SOPRALLUOGO A METROPOLIS

Mercoledì scorso, quando abbiamo parlato dei gruppi di lavoro sul tetto, ci siamo dati un appuntamento mercoledì 8 alle ore 14 a Metropoliz per capire come e dove costruire le nostre installazioni e per parlarne un pò con i passeggeri di prima classe del razzo (gli abitanti).
Siamo tutti effettivamente disponibili?
Cerchiamo di fare delle richieste precise con il materiale che serve ad ogni gruppo così magari domani, armati di computer, riusciamo a scambiarci ciò che abbiamo.

Al gruppo incontri serve qualsiasi materiale (disegni, parole, foto) che racconti gli incontri lungo il cammino dal primo giorno a Piazza Vittorio all'ultima notte al Quarticciolo.
Chiunque abbia materiale su Giocatori di Bingo, Djs Improvvisati, Ragazze Ubriache, Trans Thailandesi, Collettivi Orizzontali, Occupanti di Cinema, Suonatrici di Fisarmonica, Svizzeri Nottambuli, Gruppi Musicali Sotterranei, Atleti Mattinieri, Ciclisti Anti Telecamere, Cocainomani Superloquaci (solo per fare qualche esempio) lo posti sul blog oppure lo invii a costanzacoletti@gmail.com!

Inoltre a noi serve una buona collaborazione con il gruppo luci: verrete?

Cerchiamo di organizzarci, anche per gruppi, in modo da rendere domani una giornata produttiva. La luna piena è sempre più vicina!

2 commenti:

  1. io ho meccanica fino alle 4 e non posso proprio mancare, però penso sia altrettanto importante vederci al metropoliz tutti insieme e ricordo che anche qualcun'altro aveva problemi con le lezioni...possiamo posticipare alle 5 o 6?

    RispondiElimina
  2. come cristina, anche io ho lezione domani, però dalle 14 alle 18...

    RispondiElimina