giovedì 5 maggio 2011

LUNA BELLA


Luna bella
al tuo bianco chiaror
qualcuno mi pensa
e mi vuol bene ancor.
Luna bella
c'è chi prega per noi
e che vuol ritrovarmi
e lo vuol con tutto il cuor...
E anche se non ho idea
quando ti vedrò
io chiedo alle stelle
di proteggerti però...
E se una ninnananna
triste il vento canterà
mia cara perchè so
che anche lei l'ascolterà
Luna bella
se amor resisterà
ci ritroveremo
in un mondo
dove il sogno
è realtà...

Alla fine dell'Ottocento una famiglia di topolini russi, i Toposkovich, stanca dei soprusi dei gatti cosacchi, decide di trasferirsi a New York; durante il lungo viaggio li sorprende una tempesta: Fievel scivola in mare perdendo di vista la sua famiglia ma riesce comunque ad approdare a New York.
Lontano dalla sua famiglia intona alla Luna questa canzone, e la sorella Tanya, dall'altro capo della città fa lo stesso..

Nessun commento:

Posta un commento